Invoicex App – Raccolta ordini
Invoicex App per la raccolta ordini
L’applicazione web che consente di acquisire gli ordini in mobilità (tramite dispositivi Android, IOS o qualsiasi altro sistema dotato di un browser internet) e di salvarli in tempo reale su INVOICEX. E’ adatto alle aziende che necessitano di operare anche senza l’uso del client classico di Invoicex, in qualunque luogo si trovino.
Funzioni principali
- Accesso tramite browser da qualsiasi dispositivo
- Acquisizione ordini in tempo reale (con o senza serie)
- Possibilità di inserire le righe in modo rapido con il caricamento per categorie (opzionale)
- Possibilità di visualizzare i prezzi precedenti per cliente e per articolo durante il caricamento delle righe del documento
- Visualizzazione ordini acquisiti con possibilità di modifica
- Visualizzazione anagrafiche cliente con possibilità di modifica diretta
- Possibilità di creazione nuove anagrafiche clienti
- Gestione scadenzario pagamenti su ordini (come su Invoicex)
- Possibilità di invio al cliente di un documento PDF relativo all’ordine acquisito tramite Email e/o Whatsapp
- Possibilità di stampa di una conferma ordine tramite stampanti termiche Bluetooth (3″) (opzionale)
- Possibilità di filtrare la visualizzazione ordini e clienti in base agli agenti
L’applicazione può essere configurata su dispositivi dotati di lettore barcode o stampante integrata che possiamo fornire ed inviare già pronti all’uso.
Se invece hai già un palmare o un tablet adatto potrai utilizzare quello acquistando la sola licenza software con l’assistenza tecnica inclusa.
Per maggiori informazioni o per una quotazione dedicata su questo prodotto, contattaci direttamente allo 011.19829980
Se sei interessato a provare il software, inviaci una mail all’indirizzo info@starcode.it con la tua richiesta.