3CX PBX – Live Chat & Talk – WordPress Chat
Live Chat & Talk: Connettiti con i clienti con WordPress Chat
Con il plug-in di di WordPress Chat puoi aggiungere rapidamente e facilmente il supporto di chat dal vivo al tuo sito Web WordPress. I visitatori del tuo sito Web potranno chattare con te e chiamare la tua azienda in tempo reale. Non è necessario chiamare il tuo numero 800: possono connettersi con un solo clic. Collega i visitatori al tuo call center o al team di vendita e guarda i tassi di conversione salire alle stelle! Le chiamate vengono inoltrate al sistema telefonico gratuitamente tramite la tecnologia WebRTC.
Se il tuo sito Web non funziona su WordPress, non temere. 3CX Live Chat and Talk è disponibile per qualsiasi CMS di siti personalizzati. Conserva tutte le tue comunicazioni su un’unica piattaforma e risparmia tempo di amministrazione, curva di apprendimento e abbonamenti mensili! I tuoi agenti lo adoreranno e così anche i tuoi clienti!
Il plugin è gratuito, le chiamate e le chat sono gratuite: tutto ciò di cui hai bisogno è 3CX Phone System.
Converti i tuoi visitatori in clienti
Il tempo medio di visita sul tuo sito web è 15 secondi e la maggior parte dei siti web ha una frequenza di rimbalzo del 20% – 40%, quindi un basso potenziale. Con il plugin 3CX, puoi:
Entrare in contatto con i visitatori del tuo sito web mentre sono sul sitoAiutarli a trovare ciò che stanno cercando in tempo realeConvertire i tuoi visitatori in potenziali clienti più velocementeSapere cosa stanno cercando prima di iniziare a discutere |
La chat non è abbastanza? Trasformala in chiamata
Ci sono molti plugin per chat, ma 3CX è l’unico che ti permette di trasformare le chat con i tuoi visitatori in chiamate audio o video, perché a volte la messaggistica istantanea non è sufficiente!
Trasforma le chat in chiamate audio o video – gratuitamenteEvita che i tuoi clienti chiamino un numero generale e parlino con un altro agenteConverti più lead in vendite realiAumenta il servizio clienti: non è necessario comporre il numero |
Chatta e chiama da una singola interfaccia
Con 3CX, gli agenti possono vedere tutte le comunicazioni con un cliente da un’unica interfaccia e i clienti non devono ripetere le stesse domande. Facilita le interazioni con la tua organizzazione.
Telefono, video e chat da un’unica interfacciaTutte le comunicazioni sono visibili a tutti gli agentiRisparmio: paghi annualmente per un singolo sistema |
Scarica la brochure in formato PDF: Brochure 3CX PBX – Centralino Telefonico IP Software
Per maggiori informazioni o per una quotazione dedicata su questo prodotto, contattaci direttamente allo 011.19829980
Se sei interessato a provare il software, inviaci una mail all’inidirizzo info@starcode.it con la tua richiesta.